GameSpot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giorno Funesto...

5 partecipanti

Andare in basso

Giorno Funesto... Empty Giorno Funesto...

Messaggio  BlackMamba Gio Nov 29, 2007 1:24 am

Ragazzi quest'oggi e stato davvero un giorno funesto...ho comprato ieri l'X BOX 360 ed oggi il trasformatore se ne andato a fancu... Mad che sfiga tremenda!!!oddio!!!almeno posso consolarmi sul fatto che Rakkan mi ha dato disponibilità di giocare al negozio,GRAZIE D'AVVERO!!...però son troppo incazzato!!NN ME DURATA MANCO UN GIORNO!!! No No No No No PERCHE???PERCHE???intanto però la mia ira e stata placata in parte!!ho infierito torturando quello schifosissimo trasormatore nn funzionante!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil spero che quello nuovo arrivi presto!!

Cordiali Saluti
Cliente Microsoft davvero incazzato!!
BlackMamba
BlackMamba

Numero di messaggi : 50
Età : 31
Localizzazione : Sora
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Giorno Funesto... Empty Re: Giorno Funesto...

Messaggio  mclaus Gio Nov 29, 2007 2:49 am

Mi dispiace molto x quello che ti è successo e spero anche io che il nuovo trasformatore ti arrivi presto.

Tanto x sdrammatizzare un pò... il prossimo anno in Formula 1 tutte le macchine avranno la stessa centralina elettronica ( nn sò x quale uso ) sfornata da Microsoft.
ci pensi una Mclaren o una Ferrari che in gara si ritrova con le famigerate lucine rosse lampeggiare sul volante Very Happy

Quelli si che saranno "Clienti Microsoft davvero inc***ti Very Happy
mclaus
mclaus

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Giorno Funesto... Empty Re: Giorno Funesto...

Messaggio  Markosoft Gio Nov 29, 2007 9:41 pm

Beh consolati poteva rompersi la consolle e magari con ste feste perdere il pacco in giro e natale senza xbox Very Happy qualche giorno e vedrai.... se non ti vediamo più scrivere sul forum... beh allora l'avranno riparata! Razz

Buona Fortuna...

Marco

Markosoft

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.10.07

Torna in alto Andare in basso

Giorno Funesto... Empty Re: Giorno Funesto...

Messaggio  Rakkan Gio Nov 29, 2007 10:29 pm

Travion92 ha scritto:Ragazzi quest'oggi e stato davvero un giorno funesto...ho comprato ieri l'X BOX 360 ed oggi il trasformatore se ne andato a fancu... Mad che sfiga tremenda!!!oddio!!!almeno posso consolarmi sul fatto che Rakkan mi ha dato disponibilità di giocare al negozio,GRAZIE D'AVVERO!!...però son troppo incazzato!!NN ME DURATA MANCO UN GIORNO!!! No No No No No PERCHE???PERCHE???intanto però la mia ira e stata placata in parte!!ho infierito torturando quello schifosissimo trasormatore nn funzionante!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil spero che quello nuovo arrivi presto!!

Cordiali Saluti
Cliente Microsoft davvero incazzato!!

Travion dopo quello che mi hai raccontato oggi credo che la tua unica soluzione sia un pellegrinaggio a Lourdes Shocked
Cmq a parte gli scherzi l'alimentatore della 360 non è un problema e quindi stai tranquillo....piuttosto spero che ritrovino il tuo motorino Crying or Very sad
Un sincero in bocca al lupo
Rakkan
Rakkan

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Giorno Funesto... Empty Re: Giorno Funesto...

Messaggio  Navras Ven Dic 28, 2007 12:21 am

Ok, ritrovato il motorino, tornato il trasformatore, il 24 dicembre compro l'Xbox e il25 mi dice : Disco non riproducibile affraid confused pale con qualsiasi gioco....ci si rimette ad essere amici di Travion Suspect -.- lol scherzo, spero solo ke una volta spedita me la rimandino presto
Sad
Navras
Navras

Numero di messaggi : 10
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Giorno Funesto... Empty Re: Giorno Funesto...

Messaggio  BlackMamba Ven Dic 28, 2007 2:31 am

più che rimetterci la sfiga ci perseguita,a questo punto la domanda è,la sfiga quando comiciò?,chi incontrammo quando tutto ebbe inizio?la risposta è una,ed una soltato,GIOVANNI,alias Rakkan...mi si è rotto il trasformatore(unico caso in italia [attensione]),la pennetta,devo spostare una camera perchè nn piglia il segnale del wireless,una cassa nn mi funziona,il motorino di dino rimane senza benzina,il mio lo rubano,gli si rompe il lettore dell'x box...questo testo e tratto dal film:Game spot-una serie di sfortunati eventi(da oggi anche in HD DVD)...

però giovanni senza di te io e dinus nn avremmo niente del nostro impero informatico,quindi anche se ci mandi digrazie,eresie e sofferenze,tu e quella piccola,dolce...ally canaglia lol di fede rimarrete sempre nei nostri cuori...

Cordiali saluti
Cliente affezzionatissimo Cool Twisted Evil FOR THE HORDE!!! Twisted Evil

ps:dino firma anche tu...
BlackMamba
BlackMamba

Numero di messaggi : 50
Età : 31
Localizzazione : Sora
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Giorno Funesto... Empty Re: Giorno Funesto...

Messaggio  Rakkan Ven Dic 28, 2007 9:58 pm

Mi spiace Travion ma il tuo tentativo di riversare la tua sfiga su di me non funziona. Diciamo che forse un pò te le cerchi....l'alimentatore si è rotto dopo una sessione di gioco di 13 ore ed era la prima volta che accendevi la console.....sai la moderazione credo sia d'obbligo soprattutto quando si parla di componenti che un minimo vanno rodati. Per quanto riguarda la pennetta l'hai scaraventata per terra quindi parlare di sfiga non è appropriato. Le casse ti sono state immediatamente sostituite e le precedenti sono qui perfettamente funzionanti (c'era un banale filo staccato). Per quanto riguarda il wireless avresti dovuto considerare che nella stanza dove hai messo il pc non prende nemmeno il telefonino. Mi spiace per Navras ma prima di parlare di sfiga sicuri di non aver mosso la console con il disco dentro mentre girava? Lo dico perchè moltissimi casi di rottura del lettore dvd sono stati causati da un non proprio corretto utilizzo. Detto questo spero che la console rientri quanto prima.

P.S. Travion....se ti è possibile usa i nickname li scegliamo proprio per non usare i nomi reali.
Rakkan
Rakkan

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Giorno Funesto... Empty Re: Giorno Funesto...

Messaggio  BlackMamba Ven Dic 28, 2007 10:49 pm

...osi ribattere la mia saggezza,ben presto scoprirai il mio grande potere!!!buhabuhabhahahah!!!ok vabbè forse ciai ragione ma...vabbe chiudiamo qua...

ps:ok "Rakkan" lol
BlackMamba
BlackMamba

Numero di messaggi : 50
Età : 31
Localizzazione : Sora
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Giorno Funesto... Empty Re: Giorno Funesto...

Messaggio  Rakkan Ven Dic 28, 2007 11:39 pm

Vista la grande richiesta di riaprire il punto vendita prima del 2 gennaio abbiamo deciso di accontentare tutti. Il punto vendita sarà aperto da domani mattina alle 8.30 orario continuato fino alle 21 tutti i giorni compresa la domenica. Il tutto sarà gestito da un nuovo commesso.....Travion....il quale si è offerto a costi zeri in quanto appassionato di console. Travion non preoccuparti ti lasceremo una brandina in negozio e un angolo cottura....il bagno già c'è Very Happy

Buon anno a tutti meno che a Travion che lo passerà in negozio e quindi non si accorgerà di nulla Razz
Rakkan
Rakkan

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Giorno Funesto... Empty Re: Giorno Funesto...

Messaggio  BlackMamba Sab Dic 29, 2007 12:12 am

silent DHO!vabbène mi presenterò domani mattina...ma almeno mi pagate?lol
BlackMamba
BlackMamba

Numero di messaggi : 50
Età : 31
Localizzazione : Sora
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Giorno Funesto... Empty Re: Giorno Funesto...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.