GameSpot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiare Case all'X BOX 360...

3 partecipanti

Andare in basso

Cambiare Case all'X BOX 360... Empty Cambiare Case all'X BOX 360...

Messaggio  BlackMamba Gio Nov 22, 2007 11:31 pm

andando su siti dell'x box 360,mi sono imbattuto in qualcosa che veramente mi ha interessato è cioè il fatto di poter cambiare il case all'x box Very Happy ,siccome ho visto che si può fare...Rakkan tu in teoria potresto ordinare i pezzi e cambiare il case?
ecco alcune immagini per capirci meglio...
Cambiare Case all'X BOX 360... Blood-splatter_xbox-360-case-mod_1Cambiare Case all'X BOX 360... Blood-splatter_xbox-360-case-mod_2Cambiare Case all'X BOX 360... Xcm-greencase-350Cambiare Case all'X BOX 360... Gears-of-war-xbox-case-mod-1Cambiare Case all'X BOX 360... Xcm-360-blk2-limited-bigCambiare Case all'X BOX 360... Halo-3-themed-xbox-360_12Cambiare Case all'X BOX 360... 2-4-07-xboxlcdmod

Rakkan aspetto una tua risp...quando vuoi Very Happy
BlackMamba
BlackMamba

Numero di messaggi : 50
Età : 31
Localizzazione : Sora
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiare Case all'X BOX 360... Empty Re: Cambiare Case all'X BOX 360...

Messaggio  Rakkan Gio Nov 22, 2007 11:46 pm

Il termine che identifica la personalizzazione di console o pc viene detto "modding" Very Happy A listino abbiamo moltissimi articoli per il modding sia delle console che dei pc. Unico problema per le console è che si invalida la garanzia poichè si tratta di aprire la console, smontare la scheda madre, il lettore dvd e rimontare il tutto in un case differente. Esistono anche led, ventole colorate e altri accessori. Sicuramente quando scadrà la garanzia della tua xbox 360 potrai cambiare quello che vuoi in tutta tranquillità. Wink Ora è un rischio.
Rakkan
Rakkan

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiare Case all'X BOX 360... Empty Re: Cambiare Case all'X BOX 360...

Messaggio  Frithurik Ven Nov 23, 2007 4:38 pm

Quello che imita d'essere insaguinato è da sballo affraid
Frithurik
Frithurik

Numero di messaggi : 48
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiare Case all'X BOX 360... Empty Re: Cambiare Case all'X BOX 360...

Messaggio  BlackMamba Sab Nov 24, 2007 1:28 am

in effetti,lo postato apposta,è una figata...cmq rakkan,la garanzia dell'xbox 360 dura sei mesi giusto?cosi dopo vengo a game spot e vediamo dei bei articoli per il moddig Very Happy Very Happy Cool
BlackMamba
BlackMamba

Numero di messaggi : 50
Età : 31
Localizzazione : Sora
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiare Case all'X BOX 360... Empty Re: Cambiare Case all'X BOX 360...

Messaggio  Rakkan Sab Nov 24, 2007 3:19 pm

Travion92 ha scritto:la garanzia dell'xbox 360 dura sei mesi giusto?cosi dopo vengo a game spot e vediamo dei bei articoli per il moddig Very Happy Very Happy Cool

Tutti i prodotti venduti in Europa hanno garanzia di 2 anni per legge. La garanzia Xbox 360 inoltre viene gestita totalmente da Microsoft stessa. Questo vuol dire che in caso di problemi Microsoft ritira il prodotto e te lo ripara/sostituisce a spese loro. Per problemi di surriscaldamento (3 led rossi) la garanzia invece è di 3 anni. Mi sa che dovrai aspettare un bel pò....... Very Happy
Rakkan
Rakkan

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiare Case all'X BOX 360... Empty Re: Cambiare Case all'X BOX 360...

Messaggio  BlackMamba Sab Nov 24, 2007 10:16 pm

DOh Sad che marun...CMQ STO TROPPO A FREME VOGLIO IL MIO X BOXXX!!!ma lunedì ce lai?
BlackMamba
BlackMamba

Numero di messaggi : 50
Età : 31
Localizzazione : Sora
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiare Case all'X BOX 360... Empty Re: Cambiare Case all'X BOX 360...

Messaggio  Rakkan Sab Nov 24, 2007 10:54 pm

Travion92 ha scritto:DOh Sad che marun...CMQ STO TROPPO A FREME VOGLIO IL MIO X BOXXX!!!ma lunedì ce lai?

La spedizione parte lunedì. Se i corrieri non ritardano sarà tua martedì altrimenti mercoledì. Purtroppo sull'operato altrui non posso garantire.
Rakkan
Rakkan

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiare Case all'X BOX 360... Empty Re: Cambiare Case all'X BOX 360...

Messaggio  BlackMamba Sab Nov 24, 2007 11:14 pm

no no che mercoledì,nn scherziamo...martedi già nn ce la faccio ad aspettarlo pirat vado al corriere gli ribalto tutto Twisted Evil
BlackMamba
BlackMamba

Numero di messaggi : 50
Età : 31
Localizzazione : Sora
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiare Case all'X BOX 360... Empty Re: Cambiare Case all'X BOX 360...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.