GameSpot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda

2 partecipanti

Andare in basso

domanda Empty domanda

Messaggio  BlackMamba Dom Nov 18, 2007 7:50 pm

Il mio televisore è un televisore al plasma,ha la modalita HD ma con una connessione DVI...con questa connessione potro avere l'X-BOX 360 in alta definizione?...(se nn è chiaro posso passare in negozio con il libro delle istruzioni del televisore)...risp please pirat
BlackMamba
BlackMamba

Numero di messaggi : 50
Età : 31
Localizzazione : Sora
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio  Rakkan Dom Nov 18, 2007 9:13 pm

Ciao Travion92,
l'xbox 360 viene venduta con un cavo che consente due modalità di collegamento: Scart e component. L'HD è possibile solo con il collegamento component. In alternativa, per sfruttare sempre l'HD, è possibile acquistare il cavo vga (da utilizzare con un adattatore VGA-DVI) oppure HDMI. Mi sembra molto strano che il tuo televisore non disponga delle connessioni component Shocked Ad ogni modo, per essere sicuri, fammi sapere che modello di televisore hai (anche qui sul forum) per scaricare il manuale e controllare la sezione relativa alle connessioni.
A presto Very Happy
Rakkan
Rakkan

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio  BlackMamba Dom Nov 18, 2007 10:39 pm

alor Smile ho controllato e ricontrollato sul manuale la connessione in HD è solo DVI,cmq il modello del mio televisore è:Philips-model 42PF5320-al plasma...cmq quando verrò a prendere l'X-box mi potresti vendere un cavo VGA+adattatore DVI? Very Happy


domanda Philips_42PF5320_4.jpg
*ecco il modello*
BlackMamba
BlackMamba

Numero di messaggi : 50
Età : 31
Localizzazione : Sora
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio  Rakkan Dom Nov 18, 2007 11:09 pm

Dunque, ho controllato anche io le caratteristiche del tuo televisore e in effetti non ha il component....l'unica è il DVI. Purtroppo c'è anche un altro problema Crying or Very sad il tuo televisore ha risoluzione 852 x 480p e quindi non è HD-Ready visto che il minimo è 720p. Questo non vuol dire che non potrai usare la 360....sicuramente si vedrà meglio di un normale televisore CRT ma non raggiungerai il livello di dettaglio offerto da schermi HD-Ready. Per il cavo + adattatore nessun problema Very Happy
Rakkan
Rakkan

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio  BlackMamba Dom Nov 18, 2007 11:17 pm

quindi ok in pratica la risoluzione cala, Sad mi dispiace un po sinceramente cmq è sempre HD giusto?migliore di quella normale?
BlackMamba
BlackMamba

Numero di messaggi : 50
Età : 31
Localizzazione : Sora
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio  Rakkan Dom Nov 18, 2007 11:21 pm

Si è sempre HD quindi sarà sempre un piacere per gli occhi Very Happy
Rakkan
Rakkan

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio  BlackMamba Dom Nov 18, 2007 11:29 pm

meno male,sarebbe stata davvero una disgrazia se nn funzionava in HD... Very Happy Very Happy cmq speriamo che domani ti danno l'ok cosi porto subito babbo a firmare...cosi tempo pochi giorni e mi piazzo sul divano 24 hour su 24 a giocare,cmq per aprile anche quel mio amico si farà l'X-BOX 360(lo compriamo da te è normale Very Happy ) che figata!!! Very Happy Very Happy e naturalmente dico che figata perchè ti immagini Gears war online tra di noi...troppo bello raga!!!sto gasato di brutto!!!VOGLIO L'X BOX 360 Very Happy Twisted Evil Twisted Evil !!!!
BlackMamba
BlackMamba

Numero di messaggi : 50
Età : 31
Localizzazione : Sora
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio  Rakkan Mar Nov 20, 2007 12:24 pm

Travion92 potresti postare una foto della connessione DVI del tuo televisore? Visto che esistono il DVI-D, DVI-A, DVI-I vorrei capire di quale adattatore hai bisogno Very Happy
Rakkan
Rakkan

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio  BlackMamba Mar Nov 20, 2007 4:45 pm

Allora o cercato su google immagini su vari connettori DVI ed ho trovato questa tabella...quelli uguali all'attacco del mio televisore sono appunto quelli nel cerchio rosso(nella tabella cè scritto che sono DVI-I)ma nn so quali dei due sia sono uguali... Shocked Shocked domanda Dvivshdmifv5.th ecco anche il link
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img406/7594/dvivshdmifv5.th.jpg]
BlackMamba
BlackMamba

Numero di messaggi : 50
Età : 31
Localizzazione : Sora
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.