GameSpot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

World of Warcraft: Wrath of the Lich King (Espansione II)

Andare in basso

World of Warcraft: Wrath of the Lich King (Espansione II) Empty World of Warcraft: Wrath of the Lich King (Espansione II)

Messaggio  Frithurik Mar Nov 13, 2007 1:34 am

Dopo le lande molto Sci-Fi di Outland,Blizzard sembra essere tornata sui suoi passi.Già dalle prime immagini del nuovo continente di Northrend,scosso dai forti venti del nord,possiamo vedere come lo stile grafico e sonoro (per quello che si è visto) sia di stampo celtico/medioevale inglese come i vecchi continenti di Azeroth (almeno alcuni).

Blizzard è lieta di presentare:
World of Warcraft: Wrath of the Lich King (Espansione II) 1186243644

Northrend:
"Una vasta landa erbosa lasciava spazio ad una fitta foreste di verdi conifere.Alte montagne innevate impedivano la vista verso il freddo mare le gelate spiagge ed il cielo azzurro,gelido osservava il mio silenzioso cammino accompagnato da un vento pungente."

Siamo a Northrend,continente del nord.Patria di Vichinghi,orsi e neve.Il mare gelido è traversato da enormi lastroni di ghiaccio.Le foreste di pini ed abeti comprono valli erbose custodite da alte montagne ricoperte di soffice neve.
Con Northrend Blizzard sembra tornare ad un fantasy di stampo inglese/celtico.Le strtuttre villaggistiche ricordano l'architettura medioevale anglosassone e le musiche rievocano quelle atomsfere che ci hanno fatto tanto sognare nei film di Re Artù.
Oltre ad un ambiente molto affascinante il mototre grafico sembra essere stato rinnovato in parte,con effetti molto convincenti ed una paletta cromatica da Oscar.
Di certo Northrend non sarà solo questo,certo è che da quanto si è visto questa espansione farà la felicità di tutti i fan di libri quali "Le nebbie di Avalon" o "Re Artù".
World of Warcraft: Wrath of the Lich King (Espansione II) 10008-northrend
World of Warcraft: Wrath of the Lich King (Espansione II) Ss_preview_nifflevar__looking_outwards_

Novità:
-Northrend
-Nuove quest
-Nuovi nemici
-Nuove istanze
-Un sacco di nuovi items
-Possibilità di personalizzare il proprio player con danze e pettinature
-La prima Hero Class: il Death Knight
-E molto altro...

Se tutte le novità sono più o meno quello che ci si aspetta sempre da una espansione,la notizia che ha creato più scalpore è l'introduzione della prima Hero Class nel gioco. il Death Knight (DK).Le informazioni riguardo questa classe sono ancora vaghe,in alcuni casi contrastanti l'una dalle altre.Cercherò d essere il più chiaro possibile.
Eccovi l'intervista realizzata a Jeff Kaplan (Lead Game Designer) e Chris Robinson (Art Directort) durante la Games Convention 2007.

Prima di tutto vorrei parlare della Hero Class, potete spiegarmi com'è integrata nel gioco?
Direi di analizzare prima di tutto i punti chiave del Death Knight, prima di tutto come sai è la prima Hero Class. Quando la gente pensa ad un'Hero Class si immagina una classe più potente delle altre, questo non è quello che abbiamo in mente noi. La nostra idea di Hero Class è di qualcosa che si sblocca giocando. Al momento non sappiamo ancora bene "come" verrà sbloccata, ma per certo sappiamo che sarà una feature utilizzabile ad un alto livello. Giusto per capirci il Death Knight avrà un livello di partenza compreso tra il 55 ed il 60. In secondo luogo vorrei parlare del particolare sistema di risorse che caratterizza questa classe. Infatti, come l'energy del Rouge e la rage del Warrior, la prima Hero Class sarà dotata di una risorsa particolare: le rune. Mi spiego meglio: sulle grandi armi per esempio potranno essere inscritte delle rune (fino ad un massimo di 6, da tre scuole di magia: Unholy, Blood e Frost) che andranno ad influenzare le caratteristiche non solo dell'arma, ma potranno anche aiutare i membri del nostro party. All'interno di un dungeon per esempio sarà possibile cominciare scegliendo di focalizzarsi sulle rune Blood ed Unholy per tankare, ma nel caso sopraggiunga un tank migliore sarà possibile reinscrivere la nostra arma puntando sulle rune Frost ed Unholy per aumentare i nostri danni. Questo darà al Death Knight molta profondità e versatilità.

Quindi il Death Knight sarà focalizzato sul tanking e sulla potenza d'attacco?
Sì, il suo ruolo sarà di tank e di dps (Damage Per Second NdR), e principalmente si tratterà di mosse per il corpo a corpo, anche se non mancherà qualche sporadica magia.

Il Death Knight sarà accessibile a tutte le razze di World Of Warcraft?
Al momento non ne abbiamo eliminata nessuna, anche se potremmo farlo da qui alla release finale.

C'è qualche altra Hero Class in programmazione?
No, al momento no. Ci stiamo concentrando sulla nostra prima Hero Class, il bilanciamento tra le classi è un'operazione decisamente complessa quindi ogni aggiunta rischia di mettere in ombra una classe già esistente.

A che livello il Death Knight sarà sbloccabile?
Pensiamo a qualcosa tra il 55 ed il 70, non abbiamo ancora deciso. Di sicuro c'è che non vogliamo costringere i giocatori ad arrivare all'80 per poi tornare indietro e ricominciare un personaggio dal 55.

Non c'è il rischio che la Hero Class distragga i giocatori dal loro personaggio principale?
E' interessante la tua domanda perché quando abbiamo incominciato a pensare al Death Knight la nostra idea era quella di far convertire un personaggio a livello 70, ma più ci pensavamo e più ci siamo accorti che i giocatori non avrebbero apprezzato il fatto di dovere sacrificare un personaggio al quale sono molto affezionati. Pensiamo che l'affiancamento dell'Hero Class non distragga i giocatori, ma li spinga a provare qualcosa di nuovo mantenendo i loro personaggi.

Questo Dk quindi partirà da livello già alto.Come lo si potrà giocare? Si parla di dover seguire una chain (quest concatenate tra loro) che al termine sbloccherà il DK sul nostro account.Si dice che sarà più lungo expare con questa classe.

Speciali:
Utgarde Keep: http://www.wow-europe.com/wrath/features/dungeons/utgarde.xml
Un bellissimo speciale su uno dei primi dungeon che incontreremo,correddato di immagini e non solo.Infatti Blizzard ci parla anche di come nasce un dungeon,cosa ha imparato dal passato e le sue prospettive per il futuro.

Il Death Knight: http://www.wow-europe.com/wrath/features/deathknight/interview.xml
Un'interessante intervista rigurado il Death Knight.

Una piccola intro,appena riesco terminot tutto rabbit
Frithurik
Frithurik

Numero di messaggi : 48
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.