GameSpot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento

Andare in basso

Regolamento Empty Regolamento

Messaggio  Admin Ven Ott 19, 2007 5:32 pm

Il forum di Gamespot è una area di discussione di libero accesso a tutti nella quale ognuno, previa registrazione e accettazione del presente regolamento, può esprimere le proprie opinioni.
Il presente regolamento definisce quali comportamenti gli utenti sono tenuti a rispettare al fine di garantire a tutti di poter esprimere le proprie opinioni in maniera civile ed educata. Esso viene utilizzato dall'amministratore del sito e dai moderatori che lo aiutano nella gestione del forum come strumento per segnalare comportamenti non idonei o per richiamare gli utenti che non rispettano il regolamento.

Registrazione:
Al momento della registrazione sarà necessario fornire una username e password al fine di consentire la creazione di un account utente per poter iniziare le discussioni nel forum. Ogni nuovo account deve essere approvato dall'amministratore del forum, che si riserva la possibilità di non accettare username volgari, razzisti o in violazione di qualunque punto del presente regolamento.

Materiale Illegale:
Dovrà essere evitato qualsiasi riferimento a materiale protetto da copyright o comunque illegale. Con questo si intendono collegamenti ipertestuali ("link") a siti dove è possibile reperire materiale illegale, programmi per il file sharing, codici, numeri seriali di giochi, chiavi di attivazione software, programmi atti ad aggirare protezioni di giochi e software di qualsiasi natura; allo stesso modo vanno evitate discussioni sulle versioni complete di videogiochi non ancora disponibili sul mercato, ecc.
Topic e messaggi contenenti violazioni a questa regola verranno sistematicamente chiusi/cancellati, e gli utenti potranno essere allontanati dal forum.
È vietato anche parlare di modifiche per console pubblicando immagini, link, o programmi che permettano questa operazione.
È consentito discutere della pirateria e delle modifiche delle console come fenomeni in sè, senza contravvenire alle regole esposte qui sopra.

Comportamento:
E’ vietato postare qualunque tipo di contenuto che sappiate essere falso e/o diffamatorio, inaccurato, abusivo, volgare, odioso, disturbante, osceno, blasfemo, a contenuto sessuale, costituente minacce, lesivo della privacy, o in altra maniera in violazione di legge. Commenti sessisti, razzisti, basati sull’etnia, non saranno tollerati e sono considerati causa di ban anche al primo accadimento. Si raccomanda di limitare al massimo le parolacce, che non incoraggiano discussioni civili. Parolacce/bestemmie rivolte come insulti ad altri membri del forum saranno risolti con la chiusura dell’account.
E' fatto divieto l’uso di immagini a contenuto sessuale o blasfemo. Sono vietate le immagini che mostrano genitali, sederi/natiche completamente nudi o ritenuti eccessivamente volgari, e/o capezzoli femminili.
E' fatto esplicito divieto di inserire immagini con riferimenti politici di qualsiasi genere negli avatar.

Nota
Il presente regolamento è suscettibile di modifiche e variazioni che potranno essere apportate in seguito in questa sezione.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 16.10.07

https://gamespot.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.